Shopping cart 0 ( items )

You has 0 products in cart

You are no items in your shopping cart

Product successfully added to your shopping cart

Quantity
Total

There are 0 items in your cart. There is 1 item in your cart.

Total products (tax incl.)
Total shipping (tax incl.) Free shipping!
Total (tax incl.)
Continue shopping Proceed to checkout

Reso e Rimborsi

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza doverne fornire motivazione entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
Il diritto di recesso è subordinato alla sussistenza delle seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati o indossati e non devono presentare segni di usura, abrasioni, scalfiture o graffi.
  • Il cartellino di accompagnamento, se presente, non deve essere separato o rimosso dall’oggetto.
  • I prodotti devono essere resi nelle confezioni originali


Modalità per l'esercizio del diritto di recesso.

Per ottenere il recesso il cliente dovrà comunicare a mezzo Raccomadata AR entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco la propria intenzione di recedere dall'acquisto. Tale comunicazione potrà essere anticipata anche via posta elettronica a info@collezionecasa.it purchè confermata con Raccomandata AR entro 48 ore. (D.lgs. 205/06)
Collezione Casa provvederà ad informare il cliente via email circa l'avvenuta accettazione della richiesta di reso e lo autorizzerà ad inviare il pacco contenente la merce oggetto del reso a:

Collezione Casa srl
Viale Europa snc
87075 Trebisacce (COSENZA) Italia

La merce oggetto del recesso viaggia a rischio e spese del mittente il quale è pertanto consigliato di inviare la merce tramite spedizione assicurata.

  • Collezione Casa non risponde di eventuali smarrimenti o furti di merce inviatagli.
  • Il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque non oltre 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
  • Il cliente ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
  • Collezione Casa si riserva il diritto di rifiutare resi di merce che presenti in tutto o in parte evidenti segni che la medesima sia stata indossata, usata o comunque danneggiata e/o alterata.
  • Collezione Casa provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente con esclusione delle spese di spedizione a suo tempo sostenute attraverso lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento dell'ordine originario entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

Note importanti:
Le spese assicurative e quelle relative al trasporto dell’oggetto reso sono a totale carico del cliente. Qualora il cliente ometta di assicurare l’oggetto reso durante il trasporto resta il solo ed unico responsabile in caso di smarrimento o furto dello stesso.
Per oggetti di importo superiore a € 200 il cliente è tenuto a concordare anche via email con Collezione Casa l’invio di un corriere di fiducia il quale provvederà al ritiro della merce oggetto del reso previo accordo con il cliente. In tal caso le spese assicurative e di trasporto rimangono a carico del cliente.


Please wait...