FAQ's

Collezione Casa è un marchio di Fili srls. Lavoriamo nel campo della Biancheria per la Casa e Oggetti di Arredo dal 1960 e l’esperienza maturata nel campo del mercato tradizionale ci ha portato a conoscere i migliori marchi del settore nazionali e internazionali. Tutta questa esperienza maturata la abbiamo trasmessa da ormai dieci anni anche nelle vendite on line offrendo sempre prodotti innovativi e interessanti garantiti da noi e dai nostri partners. Per saperne di piu vai su Collezione Casa e visitate il sito www.collezionecasa.it

Qui cerchiamo di riassumere le risposte alle vostre domande piu frequenti.

  1. Collezione Casa è un rivenditore ufficiale dei brand presenti nel sito?
  2. Come posso fare un ordine?
  3. Come posso pagare?
  4. Quali sono i costi di Spedizione?
  5. In quanto tempo arrivano i prodotti a casa mia?
  6. Ogni quanto viene aggiornato il sito?
  7. Posso annullare un ordine?
  8. Posso restituire un articolo?
  9. Posso chiedere informazioni sugli articoli?
  10. Per Arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione?
  11. Mi è stato consegnato un articolo difettoso posso renderlo?
  12. Posso fare un regalo tramite lo shop online?
  13. Oltre allo store on line avete negozi Fisici?

  1. Collezione Casa è un rivenditore ufficiale dei brand presenti sul sito?
    Si siamo rivenditori ufficiali e autorizzati dei più importanti brand sia nazionali che internazionali presenti sul sito con i quali abbiamo rapporti di oltre 50 anni. Tutti i prodotti che sono presenti sul nostro sito provengono dalla fabbrica del produttore e i prodotti a nostro marchio provengono dalle nostre fabbriche.

  2. Come posso fare un ordine?
    Puoi fare i tuoi ordini in tutta tranquillità scegliendo i prodotti da acquistare sul nostro store e aggiungendolo al carrello di checkout. Abbiamo reso tale operazione per starti più vicino più semplice possibile, introducendo un modulo che ti segue in modo semplice per tutta l’operazione carrello e puoi anche comprare come ospite o entrare addirittura con Amazon Pay.
    Puoi, inoltre, anche comprare tramite whatsapp al nostro numero dedicato o tramite il nostro servizio clienti.

  3. Come posso Pagare?
    Puoi fare tranquillamente i tuoi acquisti pagando con:
    a) Carta di Credito Visa Mastercard American Express, attraverso il nostro circuito Stripe o payplug ti basta inserire i dati di qualsiasi carta di credito anche postepay e tramite il nostro sistema sicuro soprattutto per te, con il 3D secure puoi immettere i tuoi dati in tutta sicurezza. Ti verrà immediatamente data cnferma della transazione. Tramite payplug addirittura noi ti inviamo tramite link sul tuo cellulare e puoi pagare cliccando sul link. Facilissimo
    b) PayPal circuito sicuro riconosciuto in tutto il mondo. Ti basta avere un conto Paypal e pagare in sicurezza. Puoi anche pagare con carta di credito senza secure code
    c) Bonifico Bancario in fase di checkout carrello puoi chiedere di pagare tramite bonifico. Ti verrà immediatamente inviata una mail di conferma ordine con i dati Iban bancari. Al ricevimento dell’accreditamento bonifico processeremo ordine.
    d) Scalapay Pagamento Rateale Acquista a Rate con Scalapay su Collezione Casa.
    Usa Scalapay per acquisti fino a 600 €.
    Innovativo metodo utilizzato da tutti i Migliori siti Web.
    Acquista i tuoi prodotti ti verranno immediatamente consegnati e puoi pagarli in tre comode Rate senza Interessi.

    Come funziona Scalapay?
    1. Scegli Scalapay al checkout.
    2. Crea un account in pochi minuti. Hai bisogno di una carta di debito o credito italiana.
    3. Solo la prima rata ti verrà addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto.
    4. Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l'importo direttamente dalla tua carta.
    5. In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate già pagate.

  4. Quali sono i costi di Spedizione?
    La Spedizione Standard in Italia è gratuita con una Spesa Minima di 99 €. Per ogni Ordine di Importo inferiore la spedizione prevede un contributo fisso di 7€. Per la Categoria Home Decor data la delicatezza e l’accuratezza utilizzata in modo particolare per tali tipi di prodotti la Spedizione è gratuita approfittane. Per le Spedizioni in Europa le spese ammontano sempre per qualsiasi importo a 12 €.

  5. In quanto tempo arrivano i Prodotti a casa mia?.
    I Prodotti vanno in lavorazione lo stesso giorno nel quale li ordini e se sono disponibili partono appena saranno preparati e arriveranno a casa tua in massimo 3/4 giorni lavorativi. Per i prodotti non disponibili sarai avvisato subito e raggiungeremo un accordo su come vorrai gestire il tuo acquisto, il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Per L’europa la consegna viene effettuata generalmente in 6 giorni lavorativi

  6. Ogni quanto viene aggiornato il sito?
    Ogni giorno i nostri giovani shop assistant selezionano per voi nuovi prodotti e nuovi brand per garantirti sempre prodotti innovativi e esclusivi.

  7. Posso annullare un Ordine?
    Una volta confermato il tuo Ordine, questo viene processato immediatamente, può essere cancellato solo da te entro 24 ore , puoi in ogni caso, restituire il prodotto seguendo la nostra Politica di Reso.

  8. Posso Restituire un Articolo?
    Puoi restituire il Prodotto entro 14 giorni dalla ricezione. Puoi scegliere se essere rimborsato, cambiare il prodotto o ricevere una gift card spendibile entro un anno nel nostro store. Le regole di restituzione sono descritte nell’apposita sezione Resi e Rimborsi.

  9. Posso chiedere informazioni sugli articoli?
    Puoi Chiedere informazioni su tutti gli articoli. Il nostro Servizio Clienti è disponibile a rispondere ad ogni tua domanda sia tramite la nostra chat on line, sia tramite telefono e anche per whatsapp. Chiedere info sui prodotti rende il nostro lavoro ancora piu interessante proponendoti alternative o consigli su ogni tua esigenza di arredo.

  10.  Per arredare u intero ambiente posso richiedere una quotazione?
    Se hai esigenze particolari tipo, arredo di una villa una casa o un casale, oppure hai un’attività commerciale un ristorante, una spa, un b&b o anche un agriturismo, puoi chiedere una quotazione per gli articoli da acquistare scrivendoci una mai a acquisti@collezionecasa.it. Saremo felici di farti una quotazione personalizzata e possiamo anche fatturarti l’importo dell’acquisto.

  11. Mi è stato consegnato un articolo difettoso posso renderlo?
    Se ti è arrivato un articolo danneggiato scrivici a returns@collezionecasa.it . Lo ispezioniamo e naturalmente lo cambiamo.

  12. Posso fare un regalo tramite lo shop on line?
    Puoi tranquillamente fare i tuoi acquisti e richiedere che il prodotto venga spedito direttamente a casa del destinatario del regalo e puoi anche chiederci di inviare un messaggio personalizzato di auguri che spediremo insieme al tuo prodotto.

  13. Oltre allo Store on line avete negozi fisici? Abbiamo un negozio storico nel centro di Trebisacce in Calabria, e a Policoro in Basilicata dove annoveriamo tantissimi clienti e sono in procinto altre aperture.