Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Fili s.r.l.s. o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto o smarrimento Fili s.r.l.s. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere la emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 3/5 giorni dalla data dell'ordine per la merce disponibile a magazzino, entro 8 giorni lavorativi per la merce non immediatamente disponibile e quindi in rifornimento presso il nostro magazzino centrale e da ordinare direttamente alla casa madre.

Per prodotti non disponibili presso la casa produttrice la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico.

Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì; al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Alla ricezione del pacco, in caso imballaggio non in perfette condizioni, si consiglia di accettare il pacco "Accetto con Riserva". Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Fili s.r.l.s. provvederà alla spedizione del materiale entro 3/5 giorni dal ricevimento dell'ordine (salvo diverse indicazioni concordate tra le parti).

Per merce non disponibile a magazzino, Fili s.r.l.s. si riserva il diritto di annullare il "back order" se il materiale non sarà disponibile entro 2 settimane dalla data dell'ordine.

Le spedizioni sono effettuate in Porto franco con addebito in fattura e l'importo del trasporto, anticipato dalla Fili s.r.l.s., verrà riportato in fattura a seconda del peso della spedizione. In caso di pagamento in contrassegno il supplemento sarà di 7 € ed è necessario inserire in anagrafica un numero di telefono fisso.

SPEDIZIONI IN ITALIA

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto. L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking-number per monitorare la consegna.

Il costo delle spese di spedizione è di 6,90 euro per ordine indipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei prodotti e dalla zona geografica.

Solo nel caso in cui si sceglie di pagare alla consegna, verrà calcolato un supplemento pari a 7,00 euro ed in tal caso il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.

Dato il periodo COVID-19 per sicurezza dei corrieri il pagamento in contrassegno è stato disabilitato

Durante il periodo natalizio le consegne potrebbero subire dei ritardi rispetto alla data di consegna indicata durante la fase dell'ordine.

SPEDIZIONI ALL’ESTERO

Per le spedizioni all’estero ci avvaliamo del corriere GLS. Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione. Il pagamento alla consegna non è accettato.

Con riferimento alle consegne nei paesi entra UE, le tasse doganali sono a carico del Cliente.

In Unione Europea saldo diversa indicazione comunque sono di € 12,90