Le consegne causa Covid-19 potrebbero subire dei ritardi rispetto al normale, ci scusiamo per il disagio.

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Il prodotto viene messo in preparazione il giorno stesso del tuo ordine, per i prodotti disponibili, e viene consegnato al corriere per la spedizione entro il giorno successivo. Riceverai il tuo prodotto entro le 48/72 ore successive, dipende dalla zona e dal periodo. Nei periodi di Festività si possono avere leggeri ritardi. Per i prodotti non disponibili o quelli che sono diventati indisponibili per aggiornamento giacenze, questi, possono subire dei ritardi, ma verrai tempestivamente avvisato all’interno del tuo account o tramite mail o comunque tramite il nostro Servizio Clienti che si prenderà cura del tuo ordine e insieme cercherete di trovare una soluzione. Siamo a disposizione per ogni soluzione voglia e naturalmente anche al rimborso nel caso in cu non si trovi

Per scoprire dove si trova il tuo ordine o in che stato di evasione è devi accedere al tuo account su Collezione Casa, entrare nella sezione "I Tuoi Ordini" cliccando QUI e scoprire se il tuo ordine è già stato processato e spedito. Relativamente allo stato del tuo ordine puoi trovare una delle seguenti informazioni:

PAGAMENTO: abbiamo appena ricevuto il tuo ordine. Se hai effettuato il pagamento tramite PayPal oppure Carta di Credito, verifica che sia andato a buon fine e che sia indicato come "eseguito".

PREPARAZIONE IN CORSO: stiamo preparando il tuo ordine e lo stiamo per spedire.

SPEDITO: abbiamo consegnato il tuo ordine al corriere e presto verrà recapitato all'indirizzo che ci hai indicato. Puoi cliccare su "Traccia" per scoprire dove si trova il tuo ordine. Riceverai una e-mailcon il Tracking Code che ti consentirà di seguire la tua spedizione. La mail che ti arriverà contiene tutte le informazioni relative alla consegna: saprai quando il tuo ordine verrà recapitato all'indirizzo che hai indicato in fase diacquisto. Riceverai anche un sms il giorno che il tuo ordine sarà in consegna.

ANNULLATO: trovi questo stato se il pagamento non è andato a buon fine, hai richiesto l'annullamento del tuo ordine, oppure hai effettuato ordini distinti ma con lo stesso indirizzo di spedizione che vengono spediti in un'unica soluzione. In quest'ultimo caso troverai un ordine valido contenente anche gli articoli presenti nell'ordine annullato.
Verrai comunque avvisato per mail di ogni variazione relativo allo stato del tuo ordine, e se hai domande specifiche puoi inviarci una mail a: [email protected]

Se il tuo prodotto arriva difettato o vuoi renderlo nessun problema.
La procedura descritta nella nostra pagina home te la riportiamo anche qui per capire meglio.

L’autorizzazione a reso, per ogni motivo, deve essere richiesta entro 14 gg dalla consegna, esclusivamente tramite la propria area clienti sul sito www.collezionecasa.it ove, nella sezione “i miei ordini e richieste di reso” e’ possibile richiedere il reso totale e/o parziale di ogni singolo ordine.

Una volta compilata la richiesta, Collezione Casa si occuperà di verificare  e autorizzare il ritiro della merce. Saranno accettati solo resi che avranno ottenuto l'autorizzazione al rientro e il numero progressivo di RMA (return material authorization).

Una volta pervenuta la comunicazione di reso Collezione Casa provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Il consumatore  dovrà restituire la merce a:
FILI SRLS

Viale Europa 10
87075 Trebisacce (CS).
La merce deve essere integra e nella sua confezione originale.

Il cliente è tenuto a:
1. Apporre sul pacco il proprio nome, codice RMA, dicitura "reso e-commerce"
Il reso può essere  effettuato non oltre  i 14 giorni dal ricevimento della merce e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Il rimborso della cifra avverrà entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto laddove tutti  i parametri siano stati rispettati dal cliente.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
1. Il diritto di recesso si applica ai prodotti acquistati nella loro interezza;
2. Al suo arrivo presso la sede Collezione Casa il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni manomissioni o usura dello stesso, qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati il cliente decadrà dal diritto di recesso.

SOSTITUZIONE PRODOTTO
La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:
1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente
2. Se il prodotto ricevuto non rispetta i parametri descritti nel sito

In ognuno dei casi sopra elencati le spese di spedizione saranno a carico del cliente e la spedizione dovrà essere effettuata tramite corriere espresso.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare la Collezione Casa tramite email al seguente  indirizzo [email protected] e attendere autorizzazione al cambio.

Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:
1. Numero ordine
2. Indirizzo email cliente

Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:
1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
3. Il  prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.
Collezionecasa si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.

Nel caso in cui Collezionecasa non avesse la disponibilità del  prodotto da sostituire la stessa provvederà al rimborso entro 10 giorni dalla ricezione dello stesso, con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto (nel caso di pagamento in contrassegno il rimborso sarà effettuato tramite bonifico).

In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:


- Pagamento in contanti al corriere: pagherai in contanti direttamente al corriere al costo aggiuntivo di 7 €. Tale modalità al momento disattivata causa COVID verrà comunque ripristinata

- Bonifico Bancario: dopo aver concluso l'ordine, ti verranno forniti gli estremi bancari per effettuare il bonifico del valore del tuo acquisto.
- Carta di Credito tramite Payplug: accettiamo le principali carte di credito. Alcune carte richiedono l'inserimento del codice SecureCode by Mastercard o del Verify by Visa. Se non lo possiedi o ricordi, puoi pagare tramite PayPal. L’intervento di Payplug rende tale modalità di pagamento sicura e senza problemi, e addirittura con un link che possiamo inviarti tramite mail o sms puoi pagare con la tua carte di credito in tutta sicurezza.
- Paypal: scegli questa modalità per pagare con il tuo conto PayPal, con PostePay ricaricabile oppure con carta di credito senza Secure Code.
- Satispay: questa modalità anch’essa molto comoda ti da la possibilità di pagare tramite QR code e quindi tramite smartphone con la semplice iscrizione al loro circuito.
- Scalapay: Puoi pagare a Rate con tre semplici rate i tuoi acquisti su Collezione Casa fino al limite di 600 euro.

Si tramite Scalapay che è il sistema universalmente riconosciuto per il pagamento a rate con 3 semplici rate di pari importo puoi pagare i tuoi acquisti in sicurezza e tranquillità.

PAGAMENTO A RATE


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Innovativo metodo utilizzato da tutti i Migliori siti Web.
Acquista i tuoi prodotti ti verranno immediatamente consegnati e puoi pagarli in tre comode Rate senza Interessi.



COME FUNZIONA 1. Scegli Scalapay al checkout.
2. Crea un account in pochi minuti. Hai bisogno di una carta di debito o credito italiana.
3. Solo la prima rata ti verrà addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto.
4. Ogni 4 settimane (alla scadenza della rata) Scalapay preleverà l'importo direttamente dalla tua carta.
5. In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate già pagate.

DOMANDE RICORRENTI



- Come Funziona Scalapay
Scalapay è un innovativo sistema di Pagamento Rateale che permette al Cliente di acquistare nel nostro Store, ricevere immediatamente i prodotti Scelti e pagare in 3 Comode Rate di Importo Uguale con Scadenza Ogni 4 Settimane.

Il Servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente ne in fase di acquisto ne in fase di pagamento delle Rate sempre che vengano pagate entro la Data di Scadenza

.

Al Momento dell'acquisto verrà addebitata la prima Rata (pari ad un terzo del valore dell'acquisto). Le successive due rate verranno addebitate sulla carta di credito con la quale si è pagata la prima con scadenza ogni 4 Settimane.


Quindi:
1. Prima rata: al Momento dell'acquisto
2. Seconda Rata: 4 Settimane dal giorno dell'acquisto

3. Terza Rata e Ultima Rata: 8 Settimane dal giorno dell'acquisto.

- Quanto mi costa?
 Scalapay è completamente Gratuito per il Cliente a patto che si rispettino le Rate di Scadenza.
 Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza del pagamento della Rata tramite Sms

Ti Verrà addebitata una commissione per il ritardato pagamento solo nel caso che una o più delle rate pianificate non vengano ripagate correttamente entro la data di Scadenza.

Se non hai effettuato il pagamento alla data di scadenza e il pagamento non va a buon fine avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento. Se ció non avverrà, Scalapay applichera delle commissione per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
Pagamento effettuato entro la data di scadenza = Nessun costo aggiuntivo!
Pagamento effettuato oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntive.
Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro di costi aggiuntivi (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 EUR per ogni pagamento).

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 10% del valore totale dell'ordine.

Siamo consapevoli che possono verificarsi alcune circostanze attenuanti che non permettono di effettuare il pagamento entro la data prevista. Se pensi che il tuo caso rientri in queste categorie, inviaci un’email a [email protected] prima della data di scadenza del pagamento e faremo il possibile per aiutarti.

- Quanto posso comprare con Scalapay?
Ogni ordine viene valutato individualmente al momento dell'acquisto. Il limite di spesa consentito per ogni ordine dipende da diversi fattori come per esempio il negozio dal quale stai comprando, il tipo di carta che stai utilizzando, se hai già acquistato con Scalapay, se hai gia ripagato altri acquisti etc.

 Su Collezione Casa dati rapporti consolidati con Scalapay pui Spendere fino a 600 euro.
Se sei un nuovo cliente Scalapay i tuoi limiti di acquisto potrebbero essere ridotti. Più ripagherai senza ritardi e più potrai acquistare in futuro.
Se il tuo ordine viene rifiutato, puoi provare a ridurre l'importo del carrello o ripagare eventuali rate esistenti.

Scalapay non è in grado di fornire informazioni dettagliate sui limiti di spesa per il singolo cliente.

- Posso Effettuare un Reso?
Potrai restituire i tuoi ordini secondo le politiche di reso. Scalapay riceverà una notifica direttamente da noi una volta che questo avrà approvato il tuo reso.
Una volta ricevuta la notifica, Scalapay cancellerà le tue rate a partire dall’ultima e se necessario ti rimborseremo le rate già pagate direttamente sulla tua carta.

- Pagare con Scalapay è Sicuro?


Tutti i pagamenti effettuati con Scalapay sono gestiti dal nostro partner Stripe. Stripe è leader mondiale nella gestione di pagamenti e processa ogni giorno milioni di pagamenti su siti come Amazon, Shopify e Booking.com. Per saperne di più visita https://stripe.com/it/customers#b2c-marketplaces



- Di quali Informazioni ho bisogno per aprire un account Scalapay?
Per aprire un account ci vorranno solo 2 minuti.

Abbiamo bisogno dei tuoi dati personali, inclusi la tua data di nascita e il codice fiscale, per verificare la tua identità.

Puoi aprire il tuo account direttamente sul sito www.scalapay.it o direttamente al checkout durante il tuo primo acquisto.

Ricorda che Scalapay è un servizio riservato ai maggiorenni.

- Di quali Informazioni ho bisogno per aprire un account Scalapay?


Per utilizzare Scalapay devi collegare un metodo di pagamento al tuo account. Le rate verranno automaticamente addebitate sul tuo metodo predefinito.
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS e le principali carte prepagate rilasciate dalle banche italiane (inclusa Postepay).

IMPORTANTE: Non tutti i tipi di carte garantiscono gli stessi limiti di spesa. Può quindi accadere che nonostante tu stia utilizzando una carta supportata con sufficiente disponbilità per comprire l'importo della prima rata il tuo ordine non venga approvato. Puoi trovare maggiori info su limiti e approvazioni al seguente link https://scalapay.zendesk.com/hc/it/sections/36000529131

- Quanto Posso Comprare con Scalapay?
I sistemi di Scalapay assegnano automaticamente ad ogni cliente un limite massimo di spesa massimo (potere d’acquisto Scalapay).

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.

Se sei un nuovo cliente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo più acquisterai con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti.

Ricorda che:
 - Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta

- Scalapay non utilizza fonti esterne (esempio CRIF) per valutare il merito creditizio di ciascun cliente

Scalapay non è in grado di fornire informazioni dettagliate sul potere d'acquisto di un singolo cliente. 
Su Collezione Casa puoi acquistare prodotti fino a 600 Euro.

- Sto superando il mio potere di acquisto, cosa posso fare?
I sistemi di Scalapay assegnano automaticamente ad ogni cliente un limite di spesa massimo (potere d’acquisto Scalapay).

Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio, il negozio dal quale stai acquistando, il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato precedenti acquisti senza incorrere in ritardi, il numero di ordini ancora non pagati e molti altri.

Se sei un nuovo cliente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere d’acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà nel tempo riacquistando con Scalapay senza incorrere in ritardi con i pagamenti.


Il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta.


Come puoi aumentare il tuo potere di acquisto?

Per aumentare subito il tuo potere di acquisto, puoi provare una delle seguenti azioni (non possiamo tuttavia garantire che il tuo ordine venga approvato).

- Prova ad utilizzare una carta di credito per completare il tuo acquisto. Ti ricordiamo che utilizziamo sistemi di sicurezza avanzati e i tuoi dati sono sempre al sicuro.
- Se hai già effettuato altri acquisti con Scalapay prova a ripagare una o più delle tue rate.
- Prova a ridurre l’importo del tuo ordine.

Se continui a ricevere lo stesso messaggio, ci spiace ma non potrai utilizzare Scalapay per completare il tuo acquisto e dovrai utilizzare un metodo di pagamento differente. Potrai comunque riprovare ad utilizzare Scalapay in futuro.

- Il mio ordine non è stato approvato
I sistemi Scalapay di approvazione valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile ti comunicheremo il motivo del rifiuto direttamente al checkout ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
Questa decisione non può essere modificata da nessuno dei nostri operatori.

Molto spesso può essere la tua banca stessa a rifiutare la transazione. In questo caso dovrai contattare direttamente la tua banca per chiedere spiegazioni o prova ad utilizzare una carta differente.
Inoltre, ricorda che se sei in ritardo con uno o più pagamenti non potrai effettuare altri acquisti con Scalapay fino a che non avrai ripagato le tue rate.
Ci dispiace ma se il tuo ordine continua a non essere approvato, non potrai utilizzare Scalapay per il tuo acquisto e dovrai utilizzare un metodo di pagamento differente.
L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.


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Collezione Casa è un e-commerce specializzato nella vendita di Biancheria per la Casa e Oggetti di Arredo di Alta Qualità, in collaborazione con le migliori Marche e firme a livello Internazionale privilegiando il Made in Italy.
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