Le consegne causa Covid-19 potrebbero subire dei ritardi rispetto al normale, ci scusiamo per il disagio.


Paga in tre Semplici Rate scegli SCALAPAY al check-out
Shopping cart 0 (prodotti)

Hai 0 prodotti nel carrello

Non hai prodotti nel tuo carrello

Prodotto aggiunto al tuo carrello

Quantità
Totale

Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un oggetto.

Totale prodotti (Tasse incl.)
Totale spedizione (Tasse incl.) Spedizione gratuita!
Totale (Tasse incl.)
Continua lo shopping Vai alla cassa

Spedizione e Consegne

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Fili s.r.l.s. o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

In caso di furto o smarrimento Fili s.r.l.s. si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere la emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.

Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 3/5 giorni dalla data dell'ordine per la merce disponibile a magazzino, entro 8 giorni lavorativi per la merce non immediatamente disponibile e quindi in rifornimento presso il nostro magazzino centrale e da ordinare direttamente alla casa madre.

Per prodotti non disponibili presso la casa produttrice la tempistica di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente mezzo mail o contatto telefonico.

Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì; al venerdì di tutti i giorni non festivi.

Alla ricezione del pacco, in caso imballaggio non in perfette condizioni, si consiglia di accettare il pacco "Accetto con Riserva". Nel caso in cui alcuni prodotti risultassero danneggiati bisognerà inviare una foto rappresentante il prodotto danneggiato insieme alla richiesta di reso. Nel caso in cui non fosse stata scelta questa opzione il reso non sarà preso in considerazione.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Fili s.r.l.s. provvederà alla spedizione del materiale entro 3/5 giorni dal ricevimento dell'ordine (salvo diverse indicazioni concordate tra le parti).

Per merce non disponibile a magazzino, Fili s.r.l.s. si riserva il diritto di annullare il "back order" se il materiale non sarà disponibile entro 2 settimane dalla data dell'ordine.

Le spedizioni sono effettuate in Porto franco con addebito in fattura e l'importo del trasporto, anticipato dalla Fili s.r.l.s., verrà riportato in fattura a seconda del peso della spedizione. In caso di pagamento in contrassegno il supplemento sarà di 7 € ed è necessario inserire in anagrafica un numero di telefono fisso.

Le spese di spedizione in Italia ammontano a 5,90 € fino ad una spesa di 99,00 €, per carrello superiore a 99,00€ sono gratuite. Per le isole minori le spese di spedizioni sono sempre pari a 12,90€ indipendentemente dall'ammontare del carrello.
Le Spese di spedizione in Europa ammontano a 12,90 Euro.
Per l'Area Decorazione siccome si tratta di oggetti molto delicati e devono essere imballati con estrema cura le Spese di Spedizione per le isole minori e per l'Europa non sono mai gratuite.