Copridivano Jolie Colori Assortiti
    • Copridivano Jolie Colori Assortiti
    • Copridivano Jolie Colori Assortiti
    Copridivano Jolie Colori Assortiti
    Copridivano Jolie Colori Assortiti Copridivano Jolie Colori Assortiti

    Copridivano Jolie Colori Assortiti

    29,90 €
    Tasse incluse
    Non disponibile
    Colore :
    Misura :
    Quantità:
    0 prodotti disponibili

    Regala un tocco di stile e protezione al tuo amato divano con il nostro incredibile copridivano in tessuto bielastico Jolie. Se stai cercando un modo semplice ed elegante per dare nuova vita al tuo divano, allora hai trovato ciò che fa per te. Il nostro copridivano elasticizzato è progettato per adattarsi perfettamente alle curve e alle forme del tuo divano, garantendo una vestibilità impeccabile e senza sforzo. Inoltre, è in grado di proteggere il tuo divano dai nemici invisibili della vita quotidiana: macchie, peli di animali domestici, polvere, e briciole. La particolarità del volant sul fondo lo rende unico. Disponibile in diversi colori e misure si adatta ad ogni stile di arredamento.

    • POLITICA DI SICUREZZA Utilizziamo SSL Moderno per Pagamento Sicuro
    • SPEDIZIONE GRATUITA Per ordini superiori a 79 €
    • WHATSAPP +393533806913 Lun/Ven 9:18

    Il Copridivano Jolie rappresenta un perfetto elemento di arredo per dare un tocco di stile al tuo divano, proteggendolo al tempo stesso da polvere e macchie.

    Realizzato in morbido tessuto bielastico, si adatta perfettamente al tuo divano senza creare più fastidiose grinze o coperture che scivolano fuori posto.

    Il nostro copridivano Jolie è progettato per adattarsi perfettamente alle curve e alle forme del tuo divano, garantendo una vestibilità impeccabile e senza sforzo. Ma non è solo una questione di vestibilità. Il nostro copridivano elasticizzato è anche un vero e proprio salvatore quando si tratta di proteggere il tuo divano dai nemici invisibili della vita quotidiana: macchie, peli di animali domestici, polvere, briciole possono dire addio alla loro ambizione di rovinare il tuo divano. 

    E cosa dire dello stile? Con una vasta gamma di colori e misure disponibili, puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo gusto e all'arredamento della tua casa, dando nuova vita al tuo divano. Inoltre, la particolarità del volant sul fondo lo rende unico.

    L'applicazione? Un gioco da ragazzi! Basta posizionare il copridivano sulla parte superiore del divano e iniziare a stendere e tirare delicatamente il tessuto lungo i braccioli e la base del divano. Con la sua natura elastica, si adatta senza sforzo a qualsiasi forma e dimensione. 

    E la pulizia? Niente di più facile! Il nostro copridivano Jolie è facilmente lavabile in lavatrice, quindi puoi goderti il comfort di un divano pulito e fresco senza alcuna complicazione.

    Quindi, se stai cercando un modo semplice, conveniente e alla moda per proteggere e trasformare il tuo divano, non cercare oltre. Il nostro copridivano bielastico Jolie è la soluzione perfetta per te.

    Il copridivano Jolie è disponibile nelle seguenti dimensioni :

    - 1 POSTO LUNGHEZZA SCHIENALE 55 cm;

    - 2 POSTI LUNGHEZZA SCHIENALE da 120 a 160 cm;

    - 3 POSTI LUNGHEZZA SCHIENALE da 160 a 220 cm;

    - 4 POSTI LUNGHEZZA SCHIENALE da 220 a 280 cm.

    Scheda tecnica

    Composizioni
    97% poliestere 3% elastane
    lavaggio
    Lavaggio a 30°C
    Produzione
    Made in Italy

    Dettagli del prodotto

    AM0330-6
    ean13
    8000330567114

    8 altri prodotti nella stessa categoria: