L'Accappatoio Bagno: accessorio indispensabile in bagno

L'Accappatoio Bagno: accessorio indispensabile in bagno

L'Accappatoio Bagno rappresenta davvero un elemento indispensabile per il tuo bagno, nel corso del tempo si sta trasformando in elemento di arredo e di confort.

A seconda delle materie prime utilizzate distinguiamo gli accappatoi in : Accappatoi in spugna, Accappatoi in Microfibra, Accappatoi in Microspugna e Accappatoi a nido d'ape. Naturalmente molto dipende dalle preferenze e dalle necessità che si hanno circa il suo relativo uso, ma in Collezione Casa trovi sempre prodotti di ottima qualità e selezioniamo le migliori materie prime.

La scelta della qualità dell'Accappatoio, inoltre è di vitale importanza; immaginiamo sicuramente che vi sia capitato almeno una volta nella vita di dovervi asciugare con un accappatoio che non asciugava affatto, questo perchè tutto dipende dalla scelta delle materie prime utilizzate e dalla grammatura del tessuto. Un accappatoio che senza dubbio assorbe maggiore acqua in tempi rapidi, è quello realizzato in Spugna di Cotone Idrofilo dalle note proprietà altamente assorbenti.

Come scegliere un accappatoio di qualità

La Scelta dell'Accappatoio dipende molto dal gusto e dalla personalità che ciascuno possiede, ma anche dalla grammatura che consente un'asciugatura sicuramente migliore se è piu spessa. La grammatura ideale per assolvere a tale funzione è quella di 400 grammi al metro quadro. Ciò significa che ogni metro quadrato ci sono 400 grammi di cotone di lavorazione, che si traduce in un accappatoio voluminoso e più pesante.

Se però bisogna andare in palestra o ci serve un accappatoio per viaggiare sicuramente la nostra scelta ricade su una grammatura più sottile. Questi Accappatoi sono comunque buoni, ma hanno anche la caratteristica di essere più leggeri e facilmente lavabili anche in lavatrice a 30 gradi.

E' anche un Elemento di stile e di moda.

L'Accappatoio, inoltre, rappresenta anche un accessorio moda molto importante. Nel nostro vasto catalogo, si possono trovare accappatoi con diverse fantasie e colori per venire incontro a qualsiasi stile e tendenza moda.

Inoltre a seconda del modello si possono scegliere tra corti, lunghi, con cappuccio o senza.

Gli Accappatoio corti sono quelli che che arrivano a coprire fino alla parte alta del ginocchio; quelli medi, invece, coprono fino alla parte al di sotto del ginocchio; mentre quelli lunghi arrivano fino alla caviglia.

Collezione casa consiglia:

Accappatoio in Spugna a Tinta Unita in Cotone Idrofilo Gabel

Accappatoio Uomo F.C Juventus in Puro Cotone

Accappatoio Fashion Simbol Millerighe

I Top Brands

Pierre Cardin

F.C. Juventus

Collezione Casa

    lascia un commento